Thursday, 25 July 2013

Pois Manicure


I'd like to suggest to you a nice and colorful summer idea about nails.
My nails was really short, so I used refill. But what I suggest to you to do today is easy-fitting also to natural nails (or if you don't have firm hand, like me!).
An alternative to the usual french manicure (even if is timeless) can be a beautiful colorful pois manicure, really simple and with a strong effect).
I used pastel colors, but you can use everything you want, like fluo for example! Hope you like it!
_________________________

Vorrei proporvi una simpatica e colorata opzione estiva in tema di unghie.
Io praticamente non ne ho, e quelle che ho si sfogliano con una facilità incredibile, per questo ho optato per una ricostruzione in gel ormai da anni. Ma ciò che vi propongo oggi è realizzabile tranquillamente anche su unghie naturali (e se, come me, non avete la mano tanto ferma!).
Un'alternativa al solito, seppur intramontabile, french, a parer mio adattissima all'estate, può essere una bella manicure a pois colorati, semplicissima da fare e ad effetto.
Io ho usato colori pastello, ma potete spaziare fino ai fluo! Spero vi piaccia!

NECESSARY





STEPS
Simply:
  • Put on the nails the french manicure base (even more times if you need it)
  • With dotter and nail polishes draw dots of different sizes
  • When the nail is dry, apply top coat
_________________________


Semplicemente:
  • Stendete la base per french su tutta l'unghia (anche più volte se necessario)
  • Con il dotter e gli smalti colorati disegnate dei pois di diverse misure 
  • Quando l'unghia è asciutta, applicate il top coat




No comments:

Post a Comment