Tuesday, 29 October 2013

Cute Everyday


EN   High heels are so beautiful, but sometimes, maybe, something more comfortable could be better.
About this, my favourite choice, that's also a must of this year, are slippers, practical and glamour.
Today, in this outfit, I wear exactly this kind of shoes, in velvet with a chain detail, which I matched with a pantskirt and with a maxi pull. Obviously, couldn't miss a vintage touch, as always: the Etrò bag and the wooden maxi earrings, that I love.
Contrarily to what I always do, even the necklace is enormous, 'cause it's matched with the t-shirt flowered pattern.
So green, isn't it?
________________________

IT   I tacchi alti sono belli, è vero, ma ogni tanto un po' di comodità non guasta. 
A questo proposito, la mia opzione preferita, che è anche un must dell'anno, sono le slippers, pratiche e glamour.
Nell'outfit di oggi, indosso appunto un paio di slippers in velluto con dettaglio catena, che mi sono divertita ad abbinare a una gonna-pantalone e a un maxi pull a tono. Immancabile il tocco vintage, come sempre, anche in questo caso: la postina Etrò e i maxi orecchini in legno (che adoro).
Contrariamente alla mia solita filosofia, anche la collana è piuttosto importante. Il motivo è che richiama la fantasia a fiori della t-shirt.
Molto green, no?

Maxi pull - Sisley // Parntskirt - Armani // T-shirt - Tailor-made
Shoes - Tata // Bag - Etrò 
Necklace - Accessorize // Earrings - vintage // Bracelet - Accessorize


Eyeshadow - Maybelline New York palette n. 20
Lipstick - e.l.f. n. 6704



  





Photos by Vincenzo Giovinazzo


5 comments:

  1. Il verde è uno dei miei colori preferiti, quindi non posso che apprezzare la bella tonalità di pull, sleepers e orecchini. Orecchini e anelli molto originali, belli! Graziosissime le sleepers
    Alessandra
    http://stylosophia,wordpress.com

    ReplyDelete
  2. I'm agree with you! I love flats!! Except party, in the most of my days, I choice flats!
    Great outfit ;)
    www.salada-frutas.com.br

    ReplyDelete
  3. Che bella tonalità di verde ! Stai molto bene e mi piace molto anche il tuo make up :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  4. Che belle, e che bella tonalità di verde!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  5. Si le slippers mi sembrano così chic anche se non ne ho :( ti seguo, mi sembri molto spontanea e sperando che non ti dia fastidio ti invito nel mio ciaoo

    ReplyDelete