Wednesday, 30 October 2013

Lifestyle #4: Re-style your Closet



Ciao a tutti! Quest'oggi mi rivolgo soltanto ai lettori italiani, in quanto volevo proporvi una nuova iniziativa partita dal mio blog, anzi, più precisamente da mia mamma.
Poco tempo fa, mi entra in camera raggiante, spalancando la porta e spaventando il gatto.
"Perché non proponi ai tuoi followers -non ha detto proprio così, questa è una rielaborazione molto avanzata delle sue parole, n.d.r.- di riaggiustar loro il guardaroba? Insomma quello che faccio io con te!"

Dovete sapere che la fortuna più grande che ho in questo campo è proprio mia madre, che è sarta, grazie alla quale molti dei miei acquisti o dei reperti che recupero in giro da qualche mercatino tornano magicamente in auge.
Effettivamente lo scopo di questo blog è dare idee, consigli, spunti a chi lo segue, e questo può essere forse l'aiuto maggiore. Avere una sarta a disposizione per risolvere i propri dubbi o salvare quel che non sembra più recuperabile è un aiuto per chiunque, specie se a gratis.

Per partecipare a questa iniziativa, e spero col cuore che in molti lo facciate, basterà seguire questo link.
E' in sostanza una discussione aperta nella sezione forum del blog, intitolata appunto Re-style your Closet.

Postate i vostri dubbi o direttamente le foto dei vostri capi solo apparentemente irrecuperabili e vi sarà dato un buon consiglio per rielaborarli, ammodernarli e riutilizzarli come fossero nuovi. 

Vi aspetto con piacere :)

6 comments:

  1. tua mamma è un mito! Mi sembra favolosa quest'idea!
    Vado a sbirciare il link del forum.
    Un abbraccio.
    The diary of Indian Savage

    ReplyDelete
  2. ma che bellissima idea!!! ehhh brava la mamma!!! un bacio

    ReplyDelete
  3. Wow bellissima iniziativa.
    Ti va di seguirci a vicenda??

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. E' un'idea interessantissima, vado a dare un'cchiata :)

    ReplyDelete
  5. Bellissima idea.. :-)


    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Leitmotiv red sweater

    ReplyDelete