Friday, 18 October 2013

Old-Time Charm


EN   Too much time is passed from my last outfit post, but I've been so busy with so many things and I couldn't find a moment for my beloved blog. But, finally, today I had the time to took some beautiful shots.
In this look I chose something more elegant than usual. Truly, the dress I wear in these photos it's multipurpose, 'cause of the stretch tissue, witch makes it sporty, and 'cause of the cut that makes it bacome more bon ton.
There's nothing to say but that this shoulder bag is one of my favourite ones: it's vintage, obviously ;)

Send you a hug,
_______________________

IT   E' passato già troppo tempo dall'ultimo outfit post, ma sono stata veramente presa da un sacco di cose da fare che non mi hanno lasciato un minuto libero. Però, finalmente, oggi sono riuscita a trovare il tempo per fare qualche bello scatto.
In quest'outfit ho scelto qualcosa di più elegante del solito. In realtà l'abitino che indosso è davvero multiuso, grazie al tessuto stretch che lo rende sportivo e al taglio svasato che gli conferisce invece un mood più bon ton.
Non c'è nulla dire se non che questa tracollina è tra le mie più amate: ovviamente è vintage ;)

Un abbraccio,

Dress- Primark // Coat - Mango // Socks - Calzedonia
Shoes - Tata Italia // Shoulder bag - vintage
Necklaces - vintage // Earrings - Accessorize

 

Lipstick - Dolce&Gabbana n.167








Photos by Vincenzo Giovinazzo

2 comments:

  1. www.imperfecti.com18 October 2013 at 19:44

    mi piace molto il cappottino bianco
    mi riprometto di comprarlo anche io prima o poi ma non ne trovo mai uno carino.
    mango ci farò un giro
    visita il mio blog ti va?
    ciao
    www.imperfecti.com

    ReplyDelete
  2. Outfit perfetto, azzeccato, io sono un'amante dello stile bon-ton!!
    Adoro gli orecchini!!
    Buona serata :)
    Carlotta

    ReplyDelete