Monday, 4 November 2013

Vintage Trip


EN   As I promised in yesterday post, here's the outfit I wore during my walk to the flea market.
Well, the truth is that the location inspired me: the result has been a look in which the protagonist is surely the oversize coat made with vintage tissue, that I think is perfect with Oxford shoes.
At the end, however, I felt I couldn't create a totally male outfit, so I didn't resist to a knit dress with woolen socks of the same tonality.
The vintage maximum celebration is my precious Montsouris, one of my favourite pieces from the (really well-stocked) bag-departement of my closet.
What do you think about it?

See you soon!

P.S. I send a greeting to the very nice squirrel I met in my garden :)
__________________________

IT   Come promesso nel post di ieri, ecco qui l'outfit che ho indossato durante la passeggiata al mercatino dell'usato.
Diciamo che mi sono lasciata un po' ispirare dalla location: il risultato è stato un look in cui la protagonista assoluta è una giacca oversize in tessuto vintage, che trovo sia perfetta con le Oxford.
In realtà poi non me la sono sentita di maschilizzare del tutto l'outfit, quindi non ho saputo resistere a un vestitino in maglia con calze in lanetta dello stesso tono.
La celebrazione massima del vintage è il mio beneamato Montsouris, uno dei pezzi che considero più preziosi nel (molto ben fornito) reparto borse del mio armadio.
Che ne pensate?

A presto!

P.S. Un saluto al simpaticissimo scoiattolo incontrato in giardino :)


Coat - Tailor-made // Dress - No brand // Socks - Calzedonia
Shoes - H&M // Backpack - Louis Vuitton 
Scarf - Vintage // Earrings - Kiabi // Ring - Handmade







:D :D :D


Photos by Vincenzo Giovinazzo

4 comments:

  1. bellissimo lo zainetto!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. grazie per essere passata da me! mi fa piacere che il mio outfit ti sia piaciuto :)
    A me piace molto lo stile vintage per cui non può non piacermi il tuo outfit! Da copiare!
    Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Sei carinissima..questo colore ti dona davvero tantissimo :-) stai proprio bene!

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Back to Tartan

    ReplyDelete