Sunday, 29 December 2013

Happy New Year


EN   Here I'm back again after these Christmas period, just a little bit more rotund because of the rich busts with my family, but I'm itching to restart with my outfits!
The first one could just be a sophisticated propose for the New Year's Eve.
The color I want to celebrate is obviously red, typical of this magic period.
I admit I haven't dare with paiettes or brilliant jewels, must of this occasion, but it's exactly for this reason that you can find a lot of proposals of this kind on web, so I decided to give you a "matt" idea, also taking advantage of a trend of this winter 2014: feathers.
The collar you can see in these pics is just applied to the dress, and I chose to use it as a necklace.
Since I decided not to overdo with brilliant accessories, I haven't selected just solid colors, but I opted for a pied-de-poule pattern coat and for black sheer collant with lace motif.
I couldn't resist to an extremely bon ton touch, wearing Mary Jane shoes and cluster pearls earrings and bracelet.

What about it?
Happy New Year to you!
__________________________

IT   Eccomi finalmente tornata dopo queste feste natalizie, un po' più rotonda a causa delle ricche mangiate in famiglia, ma piena di voglia di ricominciare con gli outfit da mostrarvi!
E il primo non può che essere una proposta molto sofisticata per l'imminente notte di Capodanno.
Il colore che ho voluto celebrare in quest'occasione è senza dubbio il rosso, tipico di questo magico periodo.
Ammetto di non aver osato molto con le paiettes e i brillanti, must dell'ultimo dell'anno, ma proprio perché di proposte di questo tipo se ne trovano a iosa in rete, ho pensato di lanciarne una matt, sfruttando una tendenza molto in voga quest'inverno 2014: le piume. Il collo che vedete nelle foto è soltanto applicato al vestito, e ho optato per sostituirlo a una collana.
Siccome mi sono trattenuta sulle applicazioni brillanti, ho deciso di non scegliere tutti pezzi in solid color, così ho optato per un cappotto pied-de-poule e per collant neri velati con stampa pizzo.
Non ho resistito al tocco estremamente bon ton delle Mary Jane, né a orecchini e bracciale con perle a grappolo.

Che ne dite?
Buon Anno a voi!



Dress - Carla Carini (BUY SIMILAR HERE)
Coat - Motivi (BUY SIMILAR HERE)
Socks - Calzedonia (BUY SIMILAR HERE)
Shoes - Tata Italia (BUY HERE)
Pochette - Sisley (BUY SIMILAR HERE)
Collar - Vintage // Earrings - Vintage // Bracelet - No brand











Follow me also on:

11 comments:

  1. Great looking dress.
    http://tifi11.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Happy New Year! Nice coat :).
    ______________________________
    http://midnightmargaret.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. ma ma ma sei stupenda *_*
    Buon 2014!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e tu estremamente gentile, ti ringrazio davvero :)
      buon anno anche a te!

      Delete
  4. Di sicuro abbinare piume e paillettes sarebbe stato troppo, mi piace l'aggiunta del collo sul vestito, dà quel tocco in più che richiama il capodanno.
    Spero ti piacciano anche le mie di proposte:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2013/12/e-per-capodanno-cosa-metti.html
    Buon anno nuovo anche a te!

    ReplyDelete
  5. Un look davvero molto carino :-) Adoro il tuo cappottino :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post? Si parla di un nuovo brand di borse davvero fantastico!
    Il meraviglioso mondo di Leplàs

    ReplyDelete
  6. OUTFIT MOLTO MOLTO CARINO...BUON ANNO E A PRESTO!

    WWW.OLLYUP.COM

    ReplyDelete
  7. Questo look ha dei dettagli meravigliosi! gli orecchini a grappolo e le calze sono semplicemente stupendi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  8. Mi piace il tuo vestito :) Buon anno :)

    ReplyDelete
  9. Great post! Amazing look! I love it)))
    would you like to follow each other?
    Let me know!
    <3
    http://irinabulgakova.blogspot.ru/

    ReplyDelete