Sunday, 8 December 2013

Intimissimi Parfum: December Only


For Italian ReadersCiao a tutti! Scrivo un post super rapido non in programma per informarvi di una promozione di cui sono venuta a conoscenza giusto un'oretta fa.
La domenica è uno dei giorni che preferisco per lo shopping, e oggi tra un acquisto e l'altro ho dedicato un po' di attenzione alla lingerie.
Sono infatti entrata da Intimissimi e, scelti un paio di reggiseni (Sofia, meravigliosi, è stato amore a prima vista), al momento dell'acquisto scopro che spendendo 50€, mi basta aggiungere 8€ per poter avere una delle tre Fragranze Intimissimi, che solitamente sono al prezzo di 38€.
Ne ho ovviamente approfittato e ho subito pensato di riferirlo qui sul blog ;)
Io ho scelto la sensuale, ma è stata una scelta sofferta perché sono davvero una più deliziosa dell'altra!

Questa promozione durerà soltanto fino alla fine di dicembre, quindi affrettatevi!
A presto!








8 comments:

  1. Perfetto!! Grazie per aver condiviso, devo appunto fare un salto da Intimissimi e credo non mi lascerò sfuggire questa occasione ;)
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Great job on your blog very festive doll. Those perfume bottles are adorable.'
    http://tifi11.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. oooohhhh grazie per l'info...a presto!!!!

    www.ollyup.com

    ReplyDelete
  4. Love your blog !! those perfumes bottles are really cute ! would you like to follow each other dear :) xx
    www.ambifashion.com

    ReplyDelete
  5. Hi dear,

    I like your pretty blog, I'll be back more often =)
    Do you want to follow each other on GFC and maybe social media?
    Let me know so I can follow you back.
    Kisses, Ana
    http://xoxocitygirl.blogspot.pt

    ReplyDelete
  6. Love your blog!!
    Started following your blog via GFC, would you like to follow me?

    xx
    http://magicalsergiofashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Grazie mille per averci avvisato di questa fantastica promozione, avevo proprio intenzione di farmi un giro da Intimissimi in questi giorni e queste fragranze mi incuriosiscono :)
    Grazie infinitamente per essere passata nel mio blog, ho fatto qualche modifica, spero che verrai a trovarmi altre volte per seguire la mia avventura! Io ovviamente passerò spesso di qui perché il tuo blog mi piace molto ;)
    Baci!

    My blog about my modeling dream: Mademoiselle Fede ❤

    ReplyDelete