Monday, 27 January 2014

These Sunny Days


EN   Good week to you! These beautiful sunny days make me feel happy and I really feel like spring. I can't wait for showing you all the outfits I shooted during these days, but, as always, one by one.
Let's start with today's one.
I don't know about you, but I adore every single piece of this look, especially the ankle boots in faux leather with metal toe: they're absolutely fantastic, glamour, comfortable and low cost; the perfect mix.
I'm not a big pants-user, but if I have to choose, I prefer the colored ones, as the one I wear in these shots, in an amazing scarlet semigloss tissue; I matched them with a super must of this year: the sweatshirt, which I chose with some flowers printed on the shoulders.
I used the same colors on the clutch, but I opted for three different bangles.
The necklace is a creation of mine: I tied with a satin bow a single chain, making it double.

Hope you like this outfit,
I hug you!

P.S. I remind you the S. Valentine's Day Giveaway in collaboration with www.dressale.com, till February 2nd!
_____________________________

IT   Buon inizio settimana a voi! Il mio è stato fantastico, con queste belle giornate di sole che mettono tanta allegria e voglia di primavera. Non vedo l'ora di mostrarvi tutti gli outfits scattati in questi giorni, ma, come sempre uno alla volta.
Cominciamo con quello di oggi.
Non so voi, ma io adoro ogni singolo pezzo di questo look, a cominciare dagli ankle boots in ecopelle con punta in metallo: sono fantastici, glamour, comodissimi e assolutamente low cost; il mix perfetto.
Io non sono tipo da pantaloni, ma se devo sceglierli li scelgo colorati, come questi che indosso, di uno stupendo tessuto scarlatto semilucido; li ho abbinati con un super must di quest'anno: la felpa, che ho scelto con alcuni fiori stampati sulle spalle.
Ho ripreso gli stessi colori nella clutch, mentre ho optato per ben tre bangles ai miei polsi. 
La collana che indosso è una mia creazione: ho unito con un nastro di raso un'unica catena, rendendola doppia.

Spero che questo outfit vi piaccia,
vi abbraccio!


P.S. Vi ricordo il Giveaway di San Valentino in collaborazione con www.dressale.com, fino al 2 Febbraio!


Sweatshirt - Made in Italy (BUY SIMILAR HERE)
Pants - Stradivarius (BUY HERE)
Boots - Kiabi (BUY HERE)
Clutch - Stradivarius (BUY SIMILAR HERE)
Necklace - Handmade // Earrings - H&M
Bangle on the right hand - Pimkie // Bangles on the left hand - No brand















Photos by Vincenzo Giovinazzo




Follow me also on:

31 comments:

  1. Replies
    1. wow .i cant agree more .btw ,have u bought dress on this site ;luxury wedding dresses.how is it ? any advices u may gived is appreciate .

      Delete
  2. Molto bella..semplice ma chic!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/il-ritorno-dello-zaino.html

    ReplyDelete
  3. Molto carina, e simpatica! Mi piace il tuo stile!
    Baci
    www.welovefashion.it

    ReplyDelete
  4. Love it! You're gorgeous :) Do you have Bloglovin?
    xx

    Nida
    http://nidadoesbeauty.com/

    ReplyDelete
  5. Davvero bellissima Eleonora! Il colore dei pants è stupendo.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  6. Great outfit doll.
    http://tifi11.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. I like your blog, would you like to follow each other via GFC? :) If so, please let me know and I'll follow back immediately ;) I'm waiting for you on my blog! :)

    http://nuncaesdemasiadorosa-mariaexojo.blogspot.com.es/2014/01/oversize-in-grey.html

    ReplyDelete
  8. Che belli questi pantaloni ma la collana è top, bravissima!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimi gli skinny pants burgundy e devo dire ti stanno veramente bene!
    Un bacio e buona notte

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. you look amazing !! xx
    www.ambifashion.com

    ReplyDelete
  11. Grazie del tuo bel commento :) io adoro la tua clutch che figa!
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  12. quel tocco di burgundi rende questo look da copiare! ottimo
    poi con questo sole tutto è più bello!
    buona giornata Eleonora
    www.imperfecti.com

    ReplyDelete
  13. Che belli questi pantaloni!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  14. Nice post with lovely photos!!
    http://daphniaslife.blogspot.gr

    ReplyDelete
  15. L'outfit è magnifico ma i tronchetti lo rendono ancora più bello!! Adesso che ci siamo conosciute cercherò di visitare molto di più il tuo blog e spero che farai lo stesso anche tu. Un bacio!!

    http://lunagullaci.wordpress.com/

    ReplyDelete
  16. you look awesome doll :) xx
    www.ambifashion.com

    ReplyDelete
  17. che belli questi pantaloni!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. che dire? mi piace tutto quello che indossi... dalla felpa ai bellissimi booties ; )

    ReplyDelete
  19. Bellissimo outfit, molto carina la collana :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  20. bellissima sia la felpa che il pantalone
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon mercoledì

    ReplyDelete
  21. Sei prorpio carina in queste foto! La cosa che mi piace di più è la collana...ti sta davvero molto bene!!! :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    My experience at Pitti

    ReplyDelete
  22. Love everything of this outfit!! PERFECT!!

    www.streetstylev.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Fashoinable!! Hope you’ll stop by my blog & follow along!
    robes discount

    ReplyDelete
  24. love your style!
    If black off shoulder dress keeps women a sense of mystery.Then long white crochet dress shows the neat and pure of a girl.

    ReplyDelete