Thursday, 27 March 2014

Lifestyle #8: Happy Birthday Fashion Bites!


E’ passato un anno, un intero anno dall’apertura di Fashion Bites.
Potrei dire di non averlo sentito, che sia volato, che sia andato sempre tutto bene, ma non è stato così; eppure, nonostante i mille cambiamenti della mia vita si siano spesso riflettuti sul blog (in particolare sui lunghi intervalli che sovente sono passati tra un post e l’altro), sono ancora qui, a scrivere, a scattare, a correggere, a imprecare contro un pc che va sempre troppo lento e a gioire ogni volta che leggo il commento di qualcuno che apprezza i miei sforzi.

E’ stato un anno difficile, ma anche un anno pieno di soddisfazioni, un anno in cui, fra alti e bassi, non ho mai smesso di credere che per quanto fosse un piccolo spazio disperso e confuso tra milioni di altri come lui, questo fosse il mio piccolo spazio, dove poter coltivare la mia passione più grande, il mio sogno frivolo, fatto di abiti e scarpe e borse… e me.

Sono tendenzialmente una persona piena di idee e iniziative, ma, sono anche una persona che raramente conclude ciò che inizia (a partire dalle diete); stavolta, invece, ho aperto, cresciuto, amato questo blog, e continuerò a farlo finché ne avrò la possibilità. 

E’ un traguardo. E’ un orgoglio.

Ma niente di tutto ciò sarebbe stato possibile se non fosse stato per due persone meravigliose e speciali: Vincenzo, forse l’uomo più straordinario che conosca, nonché fantastico fotografo, e la mia mamma.
Loro mi hanno sostenuto, incoraggiato, qualche volta assecondato, mi hanno aiutato e riempito di idee e motivazioni. 
E voi, voi tutti che siete arrivati a leggere fin qui, siete le persone che hanno fatto sì che tutti i nostri sforzi non siano stati vani, seguendo Fashion Bites e dimostrando apprezzamento per ciò che facciamo.

Non ho parole per descrivervi la mia felicità nell’essere giunta così bene a questa prima tappa, a cui ne seguiranno molte altre!
GRAZIE COL CUORE!

Un abbraccio,



















Follow me also on:

6 comments:

  1. Hai detto tante cose vere in questo post: questo è il TUO spazio personale, colorato, pieno di te e delle tue passioni, e anche degli alti e bassi che inevitabilmente tutti affrontiamo. E non importa che ce ne siano tanti altri, questo è tutto tuo e puoi gestirlo, viverlo e aggiornarlo come e quando vuoi. E un'altra cosa bella che hai detto è che questo è un traguardo e un orgoglio. Non importa chi ti legge, chi ti snobba e chi ti ignora. Importa che anche solo una persona, come me in questo momento, sia colpita dalle tue parole :) E' per questo che faccio blogging, e in questo post ti ho sentita affine al mio mondo!

    Mi farà sicuramente piacere, se vorrai, una tua visita su www.sbirilla.blogspot.it ;)

    ReplyDelete
  2. che bello questo post e che belli i sorrisi che devo nelle foto!
    portare avanti un blog è un impegno che quelli che non ci sono dentro non possono capire, ma da blogger ti posso dire che, nonostante tutti i sacrifici che facciamo le soddisfazioni poi sono poter scrivere post come questi <3
    Auguri!
    the baG girl

    ReplyDelete
  3. Che belle parole! Molto carino il tuo blog!
    http://www.number16style.com

    ReplyDelete
  4. Complimenti e in bocca al lupo per il futuro, anche il mio blog ha da poco compiuto un anno e so quanti sacrifici ci sono dietro :)
    Buona settimana!

    www.nymphashion.com

    ReplyDelete