Tuesday, 4 November 2014

Lifestyle #10: Decreto Party - Giovedì 6 Novembre - VOGUE di Torino




•ITALIAN READERS ONLY•

Cari lettori, io ho un blog, scrivo, faccio foto, lavoricchio… ma soprattutto sono una studentessa di Giurisprudenza.

In quanto tale, talvolta ho BISOGNO fisicamente di staccare la spina, e non mi basta certo un caffè ogni tanto per riprendermi dalla mole di nozioni da conoscere che la mia facoltà mi riversa addosso.

Come mi rilasso? Per esempio andando questo giovedì, 6 Novembre, alla festa organizzata da Decreto Party, al Vogue di Torino!
Il tema è Medicina Illegale, incontro-scontro fra Giurisprudenza e Medicina, aperto a chiunque voglia divertirsi fino al mattino!

Sapete cos’altro è interessante? Che io parteciperò come Fashion Bites, con l’arduo (e divertentissimo!) compito di intercettare e fotografare i meglio vestiti, a cui dedicherò un post proprio qui sul blog!

Sei di Torino o dintorni? Ti piace ballare, divertirti e vestirti bene? Fatti trovare al Vogue Giovedì sera, io ti aspetto :D!


1 comment:

  1. Caspita, non vedo l'ora di vedere cos'hai scovato!! :)
    Un bacione cara :)

    www.laragazzadellafactory.com

    ReplyDelete