Friday, 21 November 2014

Liifestyle #12: Fashion Bites live on www.rvuno.it !


ITALIAN READERS ONLY

"Figuriamoci!"
Ecco cos'avrei pensato se qualche tempo fa mi avessero detto che sarei davvero finita a chiacchierare del mio blog in radio. E invece è andata proprio così!

Giovedì mi sono ritrovata a conversare amabilmente con Maurizio Cimmino, conduttore di Open, in onda il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19 su RV1, ed è stato veramente un divertimento!
Nonostante fossi partita titubante e piena d'ansia, dopo qualche minuto ero già riuscita ad ambientarmi e a parlare con più serenità. Di cosa? Di un po' di tutto, dal blog, al mondo di internet e a come una ragazza di 22 anni si rapporta col web. 

Maurizio è stato assolutamente disponibilissimo e un perfetto padrone di casa, quindi un ENORME ringraziamento è d'obbligo, non solo a lui ma a tutte le persone che mi hanno regalato questa esperienza incredibile.

Chissà che fra qualche tempo non possa recapitare? Io ci spero!

Vi abbraccio.







No comments:

Post a Comment