Monday, 24 November 2014

Pumps Up!


EN   New week, new outfit!

Well, my head is full of new ideas for new posts, but without the shadow of a doubt the funniest are the outfits ones!

Today’s one is absolutely particular; it recalls street style, a bit casual, with an item I haven’t been wearing for a long time: HEELS.
Yes. It’s my fault. I recently voted for comfort, but it’s true: high heels are a bless.
In this case I matched my metallic pumps to the blouse —> my favourite item.

I LOVE that blouse, just because it is VINTAGE (strange, isn’t it??). It’s about 30 years old, arrived straightly from the United States.

What about this strange look?

Lovely hug you.

•♥•

IT   Nuova settimana, nuovo outfit!
Devo ammettere che sono piena di idee per nuovi post ultimamente, ma non c’è niente da fare: i più divertenti sono senza ombra di dubbio gli outfits!

Quello di oggi è assolutamente particolare; richiama lo street style, un po’ casual, ma con qualcosa che mi sembra di non indossare da una vita: un bel paio di TACCHI ALTI.
Ebbene sì, mea culpa: mi sono adagiata sulla comodità in questi ultimi tempi, ma non c’è niente da fare, il miracolo che ti tira fuori un bel 12cm è secondo solo alla moltiplicazione dei pani e dei pesci.

In questo caso, ho abbinato le pumps metallizzate alla blusa che, oltretutto, è il mio pezzo preferito. Perché? Beh, perché è VINTAGE, e, come saprete, nella mia ottica il vintage ha una marcia in più!

Si tratta di una blusa arrivata qui da me in Italia dall’America, dopo essere passata da una mia prozia a mia nonna, a mia madre e infine a me (è un pezzo che ha più di 30 anni!).

Che ne dite di questo strano look?

Vi abbraccio.
Blouse - Vintage (BUY SIMILAR HERE)
Jeans - Levi's  (BUY SIMILAR HERE)
Pumps - Tata Italia  (BUY SIMILAR HERE)
Bag - Miu Miu  // T-shirt - Tally Weijl
Beret - No brand // Necklace - Handmade // Watch - Michael Kors









Photos by Michela Nuzzi





Follow me also on:

1 comment: