Wednesday, 5 August 2015

Deep Blue Afternoon


EN   Am I a crop top addicted? I am, of course.
Well, I found from the dark side of my closet an old -and beautiful- Aspesi crop top and I couldn’t help including it for an outfit post!

The masterpiece of the look is the Michael Kors bag with a small anchor and rope handles, perfectly matched with the blue navy of the whole look.
For dessert - woven belt and open toe platforms.

I just love it.
Easy and sophisticated, do you agree?

•♥•

Il fatto che io sia una crop top addicted sarà ormai chiaro ai più.
Se poi dai fondi remoti dell’armadio ne recupero uno di Aspesi in lino, dimenticato e seppellito lì da due vite, allora deve proprio essere destino. L’ho comprato anni, secoli fa e non l’ho mai messo perché “troppo corto per me!”. Doppiamente fessa.

Frutto del nostro ritrovato amore, è dunque questo outfit, di quelli che piacciono a me, sportivi ma non troppo, per un pomeriggio estivo un po’ sofisticato.
Sebbene difficilmente indossi colori scuri di giorno, non mi sono sentita di abbinare alla Michael Kors con àncora e manici in corda nessun altro colore all’infuori del blu navy; la cintura intrecciata e le open toe altissime fanno il resto.

Look semplice e raffinato: io sono molto soddisfatta, voi che ne dite?


Crop top - Aspesi (BUY SIMILAR HERE)
Pants - Mango (BUY SIMILAR HERE)
Shoes - Tata Italia (BUY SIMILAR HERE)
Bag - Michael Kors (BUY HERE)
Earrings - Tiger // Belt - H&M






Photos by
Andrea Petrachi


Follow me also on:

No comments:

Post a Comment